“Let’s do it! Italy” presenta la campagna “Let’s do it! mediterranean”

letsdoitmed2015Centinaia di realtà italiane hanno sposato la campagna Let’s do it! Mediterranean e saranno impegnate a pulire spiagge ed acque del Mediterraneo sabato 9 e domenica 10 maggio.

La campagna sarà presentata mercoledì 6 maggio alle 10 presso la Sala Giunta del Comune di Napoli (Palazzo S. Giacomo – Piazza Municipio, Napoli – II piano). Interverranno l’assessore all’Ambiente del Comune di Napoli Tommaso Sodano, il coordinatore di Let’s do it! Italy Vincenzo Capasso, il giornalista di Fanpage Antonio Musella, la coordinatrice di Cleanap Emiliana Mellone. Modera Ciro Oliviero, giornalista di Radio Siani.

L’incontro sarà anche occasione per presentare le attività portate avanti dal movimento a sostegno dell’ambiente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVenerdi 8 maggio alla Fondazione Valenzi la cerimonia celebrativa “I luoghi della pittrice – Questa non è una mostra”
SuccessivoAd Avellino si presenta la seconda edizione del Nature Show
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.