Riabilitazione, intesa tra Regione Campania e 12 associazioni

Regione Palazzo Santa Lucia 2L’intesa sulla riabilitazione è stata firmata a palazzo Santa Lucia tra la Regione Campania e 10 associazioni di categoria. Altre 2 hanno dato l’adesione stamattina.

In totale, i firmatari rappresentano 115 sulle 150 strutture operanti sui territori, ovvero oltre i ¾ del totale, con una percentuale del 76%.

Le associazioni che hanno detto sì sono Anisap, Nova Campania, Foai Campania, Aris, Confindustria Campania, Coordinamento Adc, Aspat – Coordinamento Adc, Anpric, Confapi Sanità, Fras, Agidae e Aiop Campania Riabilitazione.

In allegato, il verbale del Tavolo Tariffe Riabilitazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurismo, lunedì delegazione tour operator Usa ad eccellenze Campania
SuccessivoNapoli, Maggio dei Monumenti 2015: la prima settimana è dedicata al colore Rosso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.