Turismo, lunedì delegazione tour operator Usa ad eccellenze Campania

città metropolitana napoliUna delegazione di tour operator degli Stati Uniti d’America sarà accolta dalla Regione Campania lunedì 4 alle 17 presso la sede di Eccellenze Campania in via Brin.

L’iniziativa, promossa dalla Giunta regionale, si inserisce nelle attività messe in campo in questi mesi per incrementare l’affluenza turistica internazionale in Campania.

Nell’occasione, verranno illustrate agli ospiti stranieri le bellezze naturali, culturali, artistiche e paesaggistiche del territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Avellino si presenta la seconda edizione del Nature Show
SuccessivoRiabilitazione, intesa tra Regione Campania e 12 associazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.