Il punto sulla Boys Quarto

boys quartoMINI GIOVANISSIMI 2001/02, BOYS QUARTO–QUALIANO 10–1

BOYS QUARTO: Loreto, Bruno, Antignano, Cecere, Simeoli, Iovine, Bottigliero, Esposito, Giaccio, Guarino, Perrotta, Buonincontro, tedesco, Improta, Gallo, Cioce. All. Buonincontro.

Successo travolgente dei mini giovanissimi della Boys Quarto. Qualiano è stato battuto 10–1 al termine di una partita intensa e piacevole in cui i flegrei hanno veramente dimostrato di essere migliorati tanto, imponendo subito un ritmo alto al gioco, chiudendo l’incontro già nel primo tempo. “Se la squadra continuerà con questo passo può togliersi delle soddisfazioni e – commenta mister Andrea Buonincontrogiocarsela sino alla fine per la conquista del campionato. Sono veramente soddisfatto di questo gruppo: stiamo veramente lavorando bene. Ci sono aspetti da migliorare, ma siamo fiduciosi… Continuiamo così…. Non amo soffermarmi sui singoli, ma in questo caso farò un’eccezione perché in questa formazione è composta da ragazzi speciali con un capitano veramente unico e fondamentale per il gruppo: Salvatore Perrotta”.

PULCINI 2004, MONTERUSCELLO – BOYS QUARTO

Sconfitta immeritata per i pulcini 2004 della Boys Quarto che sono stati condizionati da un clima non certo sereno in campo e fuori. Le numerose assenze e le dimensioni ridotte del terreno di gioco non hanno agevolato i biancoazzurri che hanno offerto comunque una bella prestazione, ma sono crollati sul piano nervoso nell’ultimo tempo “Dispiace certe situazioni ambientali nella quali incappiamo nelle trasferte, ma – commenta mister Salvatore Tagliaferrianche questo fa crescere. Sono contento soprattutto per la crescita calcistica comportamentale del gruppo che nonostante tutto ha giocato a calcio mollando solo nel finale”.

 

UFFICIO STAMPA BOYS QUARTO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Basket, nulla è perduto
SuccessivoPaolo Silvio Mazzoleni, è lui l’arbitro di Napoli-Milan…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.