Casamarciano: presentate le liste per le prossime elezioni

casamarciano_festivalSono due le liste presentate alla segreteria del Comune per le prossime elezioni del 31 maggio. Si tratta di “Casamarciano democratica”, capeggiata dal candidato sindaco Luigi Napolitano, e “Casamarciano Libera e Giusta” guidata dal sindaco uscente Andrea Manzi. Di seguito, le due liste con i candidati alla carica di consigliere comunale.
CASAMARCIANO DEMOCRATICA
Candidato alla carica di sindaco: Luigi Napolitano
Candidati alla carica di consigliere: Angora Felice, Capiraso Felice, Caporaso Salvatore, Daniele Leopoldo, Fortunato Giuseppe, Graziano Antonio, Graziano Andrea, Guida Marianna, Iorio Luigi, Manganiello Luca, Stefanile Andrea, Stefanile Salvatore.
CASAMARCIANO LIBERA E GIUSTA
Candidato alla carica di sindaco: Andrea Manzi
Candidati alla carica di consigliere: Cavaccini Giovanni, Coppola Clemente, De Stefano Carmela, Caccavale Lucio, Iorio Filomena, Buono Francesco, Piscitelli Arcangelo, Castellano Giuseppe, Tortora Pietro, Mastrilli Patrizia, Annichiarico Nicola, Restaino Raffaele.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Liberi di Ridere”: al via a Nisida il laboratorio di clown terapia
Successivo“Birra in Villa”: al via la quarta edizione a villa Calvanese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.