Terzigno, comunali, Langella: “L’Ncd non presenta più la propria lista”

Assessore Pietro LangellaL’Ncd ha deciso di non presentare più la propria lista nel Comune di Terzigno”.
Lo comunica il senatore Pietro Langella, coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra a Napoli. “Abbiamo preso questa decisione – spiega il parlamentare – dopo che alcuni esponenti della coalizione che appoggiava il candidato sindaco Domenico Ranieri, e di cui anche il nostro partito faceva parte, hanno deciso di trasmigrare verso altri lidi, provocando il ripensamento di Ranieri”.
Un gesto, ribadisce Langella: “che sa di tradimento e di fronte al quale, anche in segno di solidarietà e di vicinanza, sul piano politico e umano, nei confronti di Ranieri, non possiamo che opporre il nostro sdegno”.
“Dignità e orgoglio – conclude il senatore – vengono prima di un posto in Consiglio comunale. Se questo è il ‘nuovo che avanza’, vorrà dire che le comunali di Terzigno faranno a meno di noi”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: i termali occupano Palazzo Farnese
Successivo“Liberi di Ridere”: al via a Nisida il laboratorio di clown terapia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.