“Vincontro”: a Sant’Anastasia la II edizione dedicata al vino

IMG_0670NOA Nuovi Orizzonti Anastasiani è una organizzazione no profit nata dal desiderio di un gruppo di ragazzi anastasiani di condividere un’esperienza aggregativa con l’intento di sviluppare dei progetti che favoriscano la partecipazione dei cittadini, dando voce a tutte realtà del proprio territorio.

Dato il successo della precedente edizione, l’associazione NOA ha riproposto una tematica molto cara al paese.

Difatti, il 10 Maggio avrà luogo a Sant’Anastasia, precisamente in piazza Duca Siano l’evento dal titolo “Vincontro”.
La serata avrà inizio alle ore 20.30 con un’esposizione di prodotti enogastronomici locali; il tutto accompagnato da musica live di sottofondo in cui si esibiranno giovani artisti anastasiani, come Ciro Corcione e Francesco Esposito.
Lo scopo dell’associazione è quello di unire giovani e meno giovani per dare vita ad un piacevole momento di aggregazione.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBonus Idrico: Gori ed Ente D’Ambito incontrano l’amministrazione
SuccessivoTorre del Greco: grande week end di sport nella città corallina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.