Al ‘Modernissimo di Napoli la presentazione del libro “Carmando, Le mani su D1OS”

CopertinaWeb_CarmandoLeManisuD10SSarà presentato al pubblico venerdì prossimo, 8 maggio, alle ore 17.30 il libro “Carmando, Le mani su D1OS” (edizioni Graf, pagg. 200, 14 euro) scritto da Salvatore Carmando e Renato Camaggio.

All’incontro, in programma presso il multicinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio a Napoli, con gli autori interverranno “Palefierr” Giuseppe Bruscolotti, capitano e bandiera degli anni d’oro del Napoli raccontati da Carmando nel libro e a cui è dedicato anche un capitolo, Giuliano Pavone, giornalista e scrittore che ha firmato la prefazione del volume, Gino Rivieccio, “Scanzonatissimo” attore e regista nonché grandissimo tifoso della squadra partenopea. Modera Andrea Saladino.

Un’occasione speciale per ripercorrere 35 anni di storia del Napoli, gli stessi raccontati in “Carmando, Le mani su D1OS” in cui per la prima volta il massaggiatore più noto e amato del calcio italiano ripercorre a tutto campo, dal suo speciale punto di vista, grandi e piccoli eventi di cui è stato protagonista e testimone.

Una storia fatta di traguardi sportivi e di unici momenti di condivisione con i personaggi che Carmando ha incontrato nel corso della sua carriera in cui emerge una carrellata di ricordi e i ritratti dei grandi del calcio che hanno intrecciato con lui non solo rapporti di lavoro, ma anche vere amicizie, più o meno strette.

Il libro, scritto a 4 mani con l’avvocato e amico fraterno Renato Camaggio, è edito da Graf e sarà disponibile in libreria proprio da venerdì. È possibile ordinare “Carmando. Le mani su D1OS” anche online al link http://www.edizionigraf.it/

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, prorogati i termini per le candidature al Forum dei Giovani
SuccessivoA scuola di Biologia nel Parco Marino di Punta Campanella: immersioni guidate e lezioni con docenti universitari.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.