Cocaina e marijuana alla ‘Provolera’: presi due donne e un 18enne incensurato

carabinieri-notteI Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno notificato a Maria Gallo, 34 anni, residente in Vico Stretto, attualmente detenuta per

altra causa, Carolina Arborea, 56 anni, residente in Vico Gallo, ed E.S., 18 anni, del luogo, incensurato,

un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per le 2 donne e di divieto di dimora a Torre Annunziata per il 18enne, ritenuti responsabili di spaccio di stupefacenti.

Le indagini svolte dai militari dell’Arma, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno accertato,

esclusivamente con servizi di osservazione e controllo, che i predetti, nel complesso di edilizia popolare del “Rione Provolera”, si erano resi responsabili di vari episodi di spaccio di cocaina e marijuana.

Durante le investigazioni sono state sequestrate 4 confezioni di marijuana e 3 di Cocaina, segnalando alla Prefettura, quali consumatori di stupefacenti, 4 giovani del luogo. Gallo e Arborea, dopo le formalità di rito, sono state associate al carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Chi l’ha visto?” per i cani sul sito web dell’Ente comunale di Casamarciano
SuccessivoScavi: troppe visite? Ecco le soluzioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.