Latitante del clan Alfano-Frizziero preso a Napoli: si nascondeva a casa della nipote

poliziaGli agenti del Commissariato di P.S. San Ferdinando hanno tratto in arresto questa mattina Gennaro Innocenti, 69 anni, in esecuzione di un

ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 20 marzo scorso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio esecuzioni penali.

Gennaro Innocenti, pluripregiudicato, tratto già in arresto e condannato per il reato di 416 bis in quanto affiliato al clan Alfano-Frizziero,

Innocenti Gennaroegemoni nella zona di Posillipo e Torretta, unitamente al clan Piccirillo, è stato rintracciato dalla Polizia, a seguito di un servizio di appostamento, in uno stabile di via Piedigrotta, dove risiede una nipote.

L’arrestato deve scontare 6 anni, 11 mesi e 13 giorni di reclusione per violazione della legge sulle armi, sulla droga e ricettazione.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinano un anziano 70enne per un ciondolo in oro, presi due giovani napoletani
SuccessivoCavalli dopati per corse clandestine nella zona Asi di Nola: 8 arresti per il clan Marotta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.