Movimento per il Lavoro: positivo l’incontro con l’amministrazione di Torre Annunziata

municipio Torre AnnunziataSi è svolto l’incontro fra una delegazione de il Movimento per il Lavoro e l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco in merito alla creazione dell osservatorio sul lavoro.

Alla fine dei lavori si è concordato quanto segue:

1) il Movimento per il Lavoro avrà una sua rappresentanza sul tavolo istituzionale sull’emergenza lavoro a Torre Annunziata già composto da sindacati organizzazioni datoriali e amministrazione cittadina.
2) L’amministrazione si impegna ad avviare tavoli di lavoro con il Movimento per il Lavoro ed in particolare con gli assessori direttamente interessati al fine di

sviluppare insieme proposte e progetti per creare le condizioni affinché si possa affrontare nell’immediato l’emergenza lavoro che interessa in particolare modo giovani e non senza reddito alcuno.

Il Movimento per il Lavoro vede in maniera positiva l’approccio dell’amministrazione e nel ribadire la sua piena indipendenza e autonomia auspica che la discussione messa in piedi possa continuare sui binari del rispetto reciproco e della perseveranza al fine di trovare finalmente una soluzione al dramma delle tante famiglie torresi prive di lavoro.

Il Movimento per il Lavoro ha esternato all’amministrazione tutto il proprio dissenso in merito alla presunta compravendita di posti di lavoro al parco commerciale riscontrando nella stessa l’intenzione di contrastare qualsiasi forma di clientelismo e qualsiasi pratica illegale che penalizzi la collettività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRestaurato lo storico orologio della casa municipale di Boscoreale
Successivo“Sant’Agostino. Un uomo inquieto”: a Gragnano il musical ispirato al grande padre della Chiesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.