Arrestati 4 giovanissimi a Ponticelli: erano in auto con un revolver 357 magnum

revolverGli incessanti controlli della Polizia di Stato, nel quartiere Ponticelli, teatro negli ultimi giorni di episodi criminosi, nel pomeriggio di ieri, ha condotto gli agenti della sezione Omicidi della Squadra Mobile ad arrestare 4 giovanissimi incensurati, trovati in possesso di un revolver Smith&Wesson calibro 357 magnum.

I poliziotti, infatti, in Via Camillo De Meis, all’interno del Rione De Gasperi, hanno notato un’autovettura Ford Focus, al cui interno vi erano 4 giovani.

Dopo aver imposto l’Alt Polizia, gli agenti hanno proceduto ad un controllo rinvenendo e sequestrando, all’interno della tasca dello schienale del sedile anteriore lato passeggero, la pistola Smith&Wesson, avvolta in uno straccio, con matricola abrasa e completa di due proiettili calibro 38.

I 4 giovani, tutti di età compresa tra i 20 ed i 24 anni, non hanno saputo fornire spiegazioni al riguardo del possesso del revolver.

Marco Tarantino, 20enne figlio di Antonio, quest’ultimo ucciso in un agguato di matrice camorristica il 23 novembre 2013, Giuseppe Caruso, di 21 anni, Antonio Padolino di 23 anni e Vittorio Baldascini, di 24 anni, sono stati arrestati dalla Polizia perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione e porto illegale di pistola, detenzione di munizioni e ricettazione clandestina di arma.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Hair & Nail and Anti-Aging”: al via a Capri la terza edizione dell’evento
SuccessivoBloccati tre topi d’appartamento a Capri: in due in manette, un 17enne denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.