Benitez dal San Paolo: “Valuterò il rinnovo con la mia famiglia, ciò che è successo questa sera è sotto gli occhi di tutti!”

benitez Europa League 2Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez parla in conferenza stampa dal ventre del San Paolo  dopo il match di Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato:

LA PARTITA E LE SPERANZE PER VARSAVIA: “Tutti abbiamo visto che era fuorigioco, era così evidente che è stato un errore importantissimo, ora dobbiamo pensare di fare bene e di andare a Dnipro e fare bene come fatto con il Wolfsburg”.

FUTURO: “Non ho parlato con il mio procuratore, parlerò con lui e la mia famiglia e decideremo insieme”.

OCCASIONI DA GOL: “Mi dispiace non aver fatto più gol e non è la prima volta che il portiere è il miglior giocatore della squadra avversaria!”

STESSA SQUADRA CON IL MILAN: “La squadra stava creando e facendo bene, Manolo poteva forse entrare prima ma 1-0 era un buon risultato e ancora attacavamo”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE: “Penso a preparare la prossima partita, sappiamo tutti cosa è successo in questa partita, pensiamo al Parma e alla gara di ritorno con il Dnipro”.

GARA DI RITORNO: “Ho fiducia nella gara di ritorno, non voglio trovare alibi e quello che successo con l’episodio arbitrale è chiaro a tutti!”

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano