Boscoreale, sequestrarono e picchiarono un rumeno: preso un 33enne di Poggiomarino

procura torre annunziataBoscoreale, aggressione senza motivo a rumeno del 27 febbraio: arrestato il secondo responsabile

I Carabinieri della stazione di Boscoreale hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a carico di Alessandro Avino, un 33enne domiciliato a Poggiomarino in via San Francesco da Paola.

Il provvedimento è stato emesso sulla base di risultanze investigative dell’arma. Nel corso di indagini conseguenti all’aggressione di un giovane rumeno perpetrata la notte del 27 febbraio in zona Marra-Cangiani, nell’agro di Scafati, i militari hanno identificato il 33enne quale uno dei componenti il gruppo responsabile dell’atto di violenza.

Un gruppo di persone aveva notato 3 cittadini rumeni che stavano transitando a piedi per la zona e dicendo di ritenerli autori di furti avevano bloccato e picchiato un 25enne per poi trasportarlo su un veicolo fino al suo domicilio a Boscoreale, all’interno del quale si erano impossessati di suoi beni.

Il giorno 28 i militari dell’Arma avevano sottoposto a fermo Alfano Giuseppe, 23enne, residente a Scafati, provvedimento precautelare che alcuni giorni dopo era stato trasformato in ordinanza di custodia in carcere dal Gip di Torre Annunziata. anche Alessandro Avino è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, arrestato gestore di un bar: rubava corrente elettrica
SuccessivoQuestione “Mauro Scarlato”: botta e risposta tra gli “arancioni” e il consigliere Marra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.