Il Gazzettino vesuviano | IGV

“Carmando, Le mani su D10S”: a Napoli il libro del massaggiatore di Maradona

invito_mailSarà presentato al pubblico venerdì prossimo, 8 maggio, alle ore 17.30 il libro “Carmando, Le mani su D1OS” (edizioni Graf, pagg. 200, 14 euro) scritto da Salvatore Carmando e Renato Camaggio.

All’incontro, in programma presso il multicinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio a Napoli, con gli autori interverranno “Palefierr” Giuseppe Bruscolotti, capitano e bandiera degli anni d’oro del Napoli raccontati da Carmando nel libro e a cui è dedicato anche un capitolo, Giuliano Pavone, giornalista e scrittore che ha firmato la prefazione del volume, Gino Rivieccio, “Scanzonatissimo” attore e regista nonché grandissimo tifoso della squadra partenopea. Modera Andrea Saladino.

Un’occasione speciale per ripercorrere 35 anni di storia del Napoli, gli stessi raccontati in “Carmando, Le mani su D1OS” in cui per la prima volta il massaggiatore più noto e amato del calcio italiano ripercorre a tutto campo, dal suo speciale punto di vista, grandi e piccoli eventi di cui è stato protagonista e testimone.

Una storia fatta di traguardi sportivi e di unici momenti di condivisione con i personaggi che Carmando ha incontrato nel corso della sua carriera in cui emerge una carrellata di ricordi e i ritratti dei grandi del calcio che hanno intrecciato con lui non solo rapporti di lavoro, ma anche vere amicizie, più o meno strette.

Il libro, scritto a 4 mani con l’avvocato e amico fraterno Renato Camaggio, è edito da Graf e sarà disponibile in libreria proprio da venerdì. È possibile ordinare “Carmando. Le mani su D1OS” anche online al link http://www.edizionigraf.it/

Exit mobile version