Pomigliano, assessore Mazia picchiato in strada

Comune PomiglianoLe imminenti elezioni fanno scintille.

Dopo gli strattonamenti tra i parenti dei candidati alle elezioni comunali nel comune di Casola di Napoli, la corsa a un posto in comune miete un’altra vittima.

Stavolta a Pomigliano d’Arco, dove l’assessore Gianfranco Mazia è stato picchiato a sangue in strada in pieno centro, al corso Umberto.

Sul posto sono accorsi i carabinieri e l’ambulanza per soccorrere l’assessore allo sport, viabilità, polizia urbana e arredo pubblico.

Al momento non ci sono ulteriori notizie, ne certe sono le cause dell’aggressione, anche se la campagna elettorale già partita fra mille polemiche, in particolar modo in casa Pd, risulta ulteriormente esasperata dopo il grave fatto accaduto questa mattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, a Benevento sfida decisiva
SuccessivoTu chiamala se vuoi “Expo-drone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.