Boscoreale, al via il censimento degli inquilini soggetti allo sfratto

boscorealeE’ stato pubblicato stamane l’avviso pubblico per il censimento dei provvedimenti esecutivi di rilascio per finita locazione degli immobili adibiti ad uso abitazione, condotti in fitto da cittadini residenti sul territorio di Boscoreale rientranti in particolari categorie sociali.

Sono interessati i cittadini in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nel Comune di Boscoreale; essere titolari di un contratto di locazione di immobile ad uso abitativo; essere destinatari di un provvedimento esecutivo di rilascio dell’immobile per finita locazione; possedere un reddito annuo complessivo familiare non superiore a €.27.000,00; essere cittadini italiani, di un paese U.E., ovvero, nei casi di cittadini non comunitari, possedere un regolare permesso di soggiorno; non possedere la titolarità di diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione, nella Regione Campania, di altro immobile fruibile e adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare; avere nel proprio nucleo familiare persone ultrasessantacinquenni e/o malati terminali e/o portatori di handicap con invalidità superiore al 66%, e/o figli fiscalmente a carico.

I cittadini interessati devono autocertificare i suddetti requisiti utilizzando esclusivamente l’apposito modulo che può essere scaricato dal portale istituzionale del Comune: www.comune.boscoreale.na.it, oppure ritirato presso gli uffici del Settore Politiche Sociali  siti in via Le Corbusier – Piano Napoli Villa Regina.

La dichiarazione, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune – presso Casa Comunale in Piazza Pace – entro il giorno 6 giugno 2015.

La presentazione della dichiarazione non dà diritto all’erogazione di alcun contributo e/o beneficio.

I soggetti in possesso dei prescritti requisiti per l’accesso al fondo in questione saranno individuati, successivamente, tramite graduatoria previa pubblicazione di apposito bando di concorso.

La materiale erogazione dei contributi è subordinata all’assegnazione delle risorse da parte della Regione Campania e nei limiti delle stesse.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGori, sospensione dell’erogazione idrica a Gragnano
SuccessivoSant’Antonio Abate: inaugurazione del comitato elettorale di “Noi Sud”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.