Elezioni 2015 Cava de’ Tirreni: nasce la Mappa del Cambiamento

Comune Cava de tirreniConsulente di comunicazione e web marketing, affascinato dal termine “cittadinanza attiva” e da sempre promotore della partecipazione dei cittadini sul fronte della tutela dei loro diritti, Emanuele Pisapia, con la collaborazione di Valentina Di Martino ed un team di professionisti presenta la Mappa del Cambiamento.

Con l’intento di fornire ai cittadini una guida ed un supporto alle Elezioni Comunali in programma il prossimo 31 Maggio 2015 a Cava de’ Tirreni, la Mappa del Cambiamento raccoglie i dati relativi ai dieci candidati sindaco, le segreterie politiche sul territorio e focalizza l’attenzione sui singoli programmi elettorali.

mappa_coverAccedendo al portale www.emanuelepisapia.it ogni cittadino avrà la possibilità di esplorare l’intero territorio cavese e confrontare, attraverso una mappa interattiva, i differenti punti di vista dei singoli candidati. Inoltre, grazie ad una struttura semplice ed intuitiva che fa del portale uno strumento di facile fruizione, ogni cittadino potrà monitorare tutti i tweets e gli hashtags che i candidati stanno utilizzando per le loro campagne elettorali e partecipare alle discussioni attraverso l’hashtag #mappadelcambiamento su Twitter.

Progetto in continua evoluzione, la #mappadelcambiamento si arricchisce di giorno in giorno non solo geolocalizzando sulla mappa della città gli interventi fattivi che vengono presentati nei singoli programmi elettorali ma anche e soprattutto mettendo in risalto le volontà di un popolo desideroso di far sentire la sua voce attraverso commenti e suggerimenti.

Le elezioni sono un momento fondamentale per le sorti della città metelliana: in piena campagna elettorale ed in un clima di sfiducia e forte disinteresse, la Mappa del Cambiamento vuole essere la chiave di volta per una politica fatta di scelte intelligenti e di cittadini che fanno sentire il peso e la voce di una scelta consapevole e responsabile.

Alle Elezioni 2015 di Cava de’ Tirreni scopri e disegna il tuo futuro sulla #mappadelcambiamento.

www.emanuelepisapia.it

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Parma-Napoli: “Gli azzurri a Parma per credere ancora nella corsa alla Champions!”
SuccessivoCastellammare, continua la protesta dei lavoratori: corteo paralizza la città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.