Perseguita la ex moglie, 25enne di Bagnoli arrestato per stalking

carabinieri5I Carabinieri della Stazione di Bagnoli hanno arrestato per atti persecutori un 25enne del luogo, attualmente sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie.

Il 25enne è stato sorpreso e bloccato, su segnalazione della vittima, mentre tentava di entrare, in forte stato di agitazione, nell’abitazione dell’ex moglie, sferrando calci e pugni alla porta d’ingresso.

L’uomo, il 22.10.2014 era stato già arrestato dagli stessi Carabinieri, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, dopo indagini dei militari dell’arma avviate a seguito di denuncia della moglie 21enne che dal maggio 2013 il 25enne l’aveva aggredita varie volte verbalmente e fisicamente, ma la vittima per timore non l’aveva denunciato.

A ottobre 2014, un incontro fortuito sulla pubblica via, l’ex l’aveva picchiata alla testa con un oggetto contundente provocandole contusioni guaribili in 3 giorni. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“World’s Balancers” e “Il quadro e il glicine”, i due romanzi di Anna Maria Boffo a Sorrento
SuccessivoNapoli: rimpasto o “sconvolgimento” per la giunta de Magistris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.