Tentano una rapina, ma restano intrappolati in un negozio. Arrestati tre 17enni

rapinaIn tre, due con casco integrale ed un terzo a fare da palo, tentano una rapina in un esercizio commerciale della periferia est di Napoli.

I minorenni si improvvisano rapinatori ma restano intrappolati nel negozio dove volevano mettere a segno un colpo.

Le telecamere di sorveglianza riprendono i due giovani entrare nel negozio e raggiungere la cassa. Dopo pochi secondi le immagini mostrano una donna che riesce ad uscire dall’esercizio chiudendo dall’esterno la porta di ingresso.

I rapinatori restano in trappola e iniziano a battere con la pistola sul vetro della porta, a tirare con forza le maniglie nel tentativo di aprire. A quel punto qualcuno apre la porta e i rapinatori riescono a fuggire. Fuga inutile, perché dopo poco i carabinieri della Stazione di Barra li bloccano.

I tre vengono identificati e arrestati. Il bottino recuperato e restituito ai proprietari. Per i tre 17enni l’accusa è di tentata rapina a mano armata.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, continua la protesta dei lavoratori: corteo paralizza la città
SuccessivoPomigliano d’Arco: vile aggressione all’assessore Mazia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.