Torre del Greco: un nuovo punto di riferimento per i clienti Enel

Sede_EnelUn nuovo punto di riferimento per i clienti Enel torresi: nascerà il prossimo 15 maggio in via Colamarino 81 il primo Punto Enel di Torre del Greco, negozio partner con la società Petrone Gabriella.

Nello sportello – aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12 – sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere tutte le proposte commerciali che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica.

Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

Con il nuovo punto di contatto, che servirà un bacino potenziale di circa 130.000 clienti, Enel rafforza la propria presenza sul territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, Mise e Regione al lavoro: le prime risposte all’appello del sindaco
Successivo“World’s Balancers” e “Il quadro e il glicine”, i due romanzi di Anna Maria Boffo a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.