Elezioni regionali: il Tar respinge il ricorso del M5S contro De Luca

de luca a PomiglianoIl Tar della Campania ha respinto il ricorso del Movimento Cinque Stelle sulla incandidabilità di Vincenzo De Luca alla carica di presidente della Regione.

Il ricorso, presentato sulla base della legge Severino in riferimento a una condanna per abuso d’ufficio inflitta a De Luca in primo grado, è stato dichiarato infondato dal collegio composto dal presidente Gabriele Nunziata e dai consiglieri Francesco Guarracino e Brunella Bruno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta di disfarsi della droga lanciandola dal balcone: arrestato 22enne
SuccessivoQuisisana: rifiuti, ancora roghi sulla strada per Faito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.