Regionali, toni altissimi: botta e risposta tra Caldoro e De Luca

palazzo-regione-campania-santa-lucia

Toni altissimi nella campagna elettorale per le regionali in Campania.

“De Luca mi ha dato dello sciacallo solo perché ho detto che bisognava garantire la sicurezza a Salerno dove bande criminali uccidono per strada. Sarei uno sciacallo? Piuttosto lui mi sembra il capo dei banditi”, ha detto stamani il Presidente della Campania, Stefano Caldoro.

Immediata la risposta di De Luca: “La volgarità offende chi la usa – è stata la replica dell’ex sindaco di Salerno – non chi la subisce”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrg Stabia espugna il PalaMalè
SuccessivoNapoli, tentata estorsione: preso il figlio del boss del clan Grimaldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.