Ruba un pitbull e pretende 1000 euro per la restituzione: arrestato per estorsione

pitbullIl proprietario del cane ha però avvisato i poliziotti di San Carlo che si sono appostati nelle vicinanze del luogo dell’appuntamento in modo da non risultare visibili a Miranda.

Quest’ultimo è arrivato nel luogo ed all’orario convenuto ed in macchina con se aveva il cane. Avvicinatisi al proprietario, il Pitbull (foto repertorio) felice di rivederlo, ha iniziato a scodinzolare e lo ha affettuosamente avvinghiato.

Iniziata la trattativa per il pagamento i poliziotti sono pertanto intervenuti arrestando Antonio Miranda e dopo averlo sequestrato, hanno restituito il cane al suo padrone.

Dopo avergli contestato anche la mancanza di copertura assicurativa sull’autovettura con cui era venuto all’appuntamento, i poliziotti lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNappi allo stabilimento della Itron: “fatti, non passerelle”
Successivo“Sicurezza è vita”: al via l’iniziativa promossa dalla S.A.Av
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.