Si appartano negli Scavi: fermati dai custodi

scavi pompeiEra da poco passata la mezzanotte quando nell’area della Necropoli di Porta Nocera, negli Scavi di Pompei, due giovani sono stati fermati dai custodi.

I due, consegnati alle forze dell’ordine, sono stati prima identificati e poi sottoposti a fermo. A darne notizia è il raprresentante della Fim Cisl del sito archeologico, Antonio Pepe, che ha inoltre evidenziato quanto l’intervento dei custodi sia stato tempestivo “nonostante fossero sotto organico e armati solo di buona volontà”.

La coppia, che forse desiderava solo appartarsi, non si è accorta di essere monitorata dalle telecamere della videosorveglianza.

Il giovane di Scafati e la ragazza di Pompei sono stati consegnati ai carabinieri e portati in caserma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCatturava cardellini con le reti: preso a Volla bracconiere 56enne
SuccessivoErcolano, arrestato sorvegliato speciale del clan Ascione-Papale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.