Nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel nolano, gli agenti della Polizia di Stato del
Commissariato Nola hanno arrestato il 24enne di San Paolo Belsito Benedetto Cava in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Durante la perquisizione della propria abitazione, il giovane ha provato a disfarsi della sostanza stupefacente posseduta gettandola dal balcone dello stabile, ma il gesto è stato notato dagli agenti che l’hanno raccolta e sequestrata. Si trattava infatti di hashish per un peso complessivo di circa 60 grammi.
Il 24enne, già noto per i suoi precedenti di polizia e per essere considerato affiliato ad un clan della zona capeggiato da un suo zio, è stato pertanto arrestato e ristretto in custodia cautelare presso il suo domicilio dal quale, mercoledì mattina, sarà prelevato per essere sottoposto a processo penale con rito direttissimo.
Secondo la Polizia di Stato, la sostanza sequestrata era destinata alla rivendita al dettaglio nel nolano e nel basso avellinese.