Volla, un gazebo di Fratelli d’Italia per la famiglia “Mamma+Papà”

FB_IMG_1431245907778-1Il gruppo di giovani militanti di Fratelli d’Italia, nella mattinata di ieri, festa della mamma, nei pressi della biblioteca comunale di Volla hanno distribuito volantini “Mamma+Papà”

«Con questa iniziativa vogliamo dire una cosa molto semplice – spiega  Giuseppe Annone, responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia – in difesa della famiglia. Noi tutti abbiamo una mamma e un papà e fortunatamente i bambini sono più intelligenti di questa sinistra anticipatrice di idiozie. Proprio i bambini salveranno la nostra società continuando a chiamare così la loro famiglia: mamma e papà, lasciando da parte questa assurdità del genitore 1 e genitore 2».

Grande successo per il gazebo vollese che ha visto la cospicua affluenza persone attente a questa problematica che hanno ritirato i volantini e si sono soffermati nel confrontarsi con gli attivisti di FdI.

«Ci siamo schierati in famiglia contro un provvedimento ideologico utile a cancellare millenni di civiltà e a rovesciare il concetto di famiglia fondata sul matrimonio fra uomo e donna».

FB_IMG_1430927199554 FB_IMG_1431220460437

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasola, servizi cimiteriali: interviene Mirca
SuccessivoViolenza e minori, convegno a Casalnuovo di Napoli organizzato dall’associazione Apc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.