Il gruppo di giovani militanti di Fratelli d’Italia, nella mattinata di ieri, festa della mamma, nei pressi della biblioteca comunale di Volla hanno distribuito volantini “Mamma+Papà”
«Con questa iniziativa vogliamo dire una cosa molto semplice – spiega Giuseppe Annone, responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia – in difesa della famiglia. Noi tutti abbiamo una mamma e un papà e fortunatamente i bambini sono più intelligenti di questa sinistra anticipatrice di idiozie. Proprio i bambini salveranno la nostra società continuando a chiamare così la loro famiglia: mamma e papà, lasciando da parte questa assurdità del genitore 1 e genitore 2».
Grande successo per il gazebo vollese che ha visto la cospicua affluenza persone attente a questa problematica che hanno ritirato i volantini e si sono soffermati nel confrontarsi con gli attivisti di FdI.
«Ci siamo schierati in famiglia contro un provvedimento ideologico utile a cancellare millenni di civiltà e a rovesciare il concetto di famiglia fondata sul matrimonio fra uomo e donna».