Farroni (Noi Sud): “Il buon governo dei territori al servizio della Regione con Stefano Caldoro”

foto-fernando-farroni“Noi siamo il Sud che lancia la sfida al Paese. Noi non ci lamentiamo, noi facciamo e realizziamo cose concrete”, con queste parole Stefano Caldoro ha tenuto nei giorni scorsi a battesimo “Noi Sud”, lista a suo sostegno nella competizione elettorale.

Con Caldoro per Noi Sud in campo anche il giovane Presidente del Consiglio Comunale di Portici, Fernando Farroni, che ha rilanciato alcuni dei temi principali della sua campagna elettorale.

“Come giovane amministratore locale – ha dichiarato Farroni – porto in dote a Caldoro e alla sua coalizione un capitale politico fatto di buon governo del territorio e tanti progetti che possono migliorare la vita dei campani e dei vesuviani. Non solo importanti politiche pubbliche realizzate a Portici come il Waterfront del Granatello, fortemente voluto proprio da Caldoro, ma anche impegni concreti per il futuro.

Uno su tutti il servizio 118 nel territorio vesuviano collegato all’Ospedale del Mare, struttura ospedaliere recentemente inaugurata dalla Giunta Caldoro e che punta ad essere un’eccellenza nazionale. Un impegno che diventerà azione concreta”.

www.fernandofarroni.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, traffico stupefacenti: maxi operazione di Finanza e Polizia
SuccessivoCastel San Giorgio: anche il Comune alla XIII Giornata Mondiale contro l’Ipertensione Arteriosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.