Ruba borsello ad un politico di Castellammare, ladro 43enne bloccato dalla Polizia

poliziaGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castallammare hanno arrestato Antonio Minetti, di 43 anni, responsabile del reato di furto con destrezza. Ieri pomeriggio poco dopo le 16, il ladro era entrato nella sede di un movimento politico in via Gesù e, approfittando della distrazione di un rappresentante politico, si era impossessato del suo borsello riposto su un tavolo.

La vittima ha raccontato il tutto ad una pattuglia della Polizia in quel momento poco distante fornendo elementi utili per il rintraccio dell’autore del furto.

Infatti poco dopo gli agenti hanno individuato e fermato il Minetti a Piazza Giovanni XXIII e ritrovato il borsello rubato presso l’abitazione dello stesso.

L’intero contenuto era ancora al suo interno: un telefono cellulare, chiavi ed altri effetti personali. Il ladro è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato domani con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: cede condotta idrica, frana il costone
SuccessivoRuspe a Messigno per la demolizione di una casa, clima teso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.