“Una Voce Un Sogno”: al Teatro Minerva grande successo per la kermesse canora

IMG_0983“Una Voce Un Sogno”, la kermesse canora nel Teatro Minerva di Boscoreale ha portato in scena  lo scorso sabato un vero e proprio spettacolo di alto livello.

La manifestazione fortemente voluta ed ideata da Rino Cirillo, ha riscosso un successo elevato. Cirillo si è avvalso di tutto il team della strada facendo events e della direzione artistica di Vincenzo de Prisco. Il concorso canoro ha visto la partecipazione di quattro personalità della musica Italiana,  Fio Zanotti, Giuseppe Anastasi, Marco Vito e Vittoria de Santis, che insieme  a professionisti del settore hanno decretato due vincitori.

Per la categoria iuniores Angela Addezio 17 anni da Napoli, premiata con una borsa di studio presso il CET di Mogol e Chiara Ranieri 11 anni da Marigliano per la categoria Junior premiata  con un buono spendibile in attrezzatura musicale, presso lo store di Gigione Strumenti musicali.
Voci di corridoio parlano già di un “Work in Progress” della quarta edizione, vista la grandissima affluenza e l’enorme successo riscosso con quest’ultima, che ha visto partecipanti da tutta Italia.

Quindi non ci resta che aspettare la quarta edizione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, “Bimbimbici 2015”: al via la 16^ edizione
Successivo“13 Artisti Svizzeri a Scafati”: tutto pronto per l’inaugurazione della mostra di arte contemporanea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.