“Città di Scafati by Rotary Club”: l’ira dei grillini

scafatiA Scafati la nuova ‘mela della discordia’ è rappresentata dalle rinnovate iscrizioni della città istallate su Corso Nazionale e a Bagni. A finire sotto il nuovo attacco dei critici grillini di Sim l’incisione sui dischi di pietra ‘Città di Scafati Rotary Club’.

Questa la nota di disappunto degli attivisti pentastellati: “Crediamo che i cittadini conoscano ben poco riguardo le attività che svolge il Club Rotary, la storia e/o eventaulmente chi ne fa parte e quindi non ci sembra una scelta corretta quella di istallare il logo all’ ingresso della città e nei pressi della piazza di Bagni.

Abbiamo richiesto una copia dei permessi per l’istallazione della pietra con raffigurante il simbolo ROTARY CLUB. Chiediamo di sapere se sono stati utilizzati fondi pubblici e quale sia stata la motivazione che ha spinto l’amministrazione all’istallazione di tale simbolo.

Non vorremmo che così tanto onore sia dovuto solo alla presenza di parenti o affini. Gli unici momenti che ci portano a questa associazione sono solo quelli della presentazione del libro del Sindaco a Pompei o Cava”.

Raffaele Cirilloscafati2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano