Napoli, ferisce un uomo con un paio di forbici: arrestata 44enne

Polizia 2I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Patrizia Ambrosio 44enne, napoletana, per essersi resa responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose nei confronti di un uomo di 32 anni e minaccia.

Ieri sera , i poliziotti in servizio di controllo del territorio , percorrendo via Caracciolo, all’ altezza della Rotonda Diaz hanno notato un cittadino extracomunitario invocare aiuto ed indicare la donna che poco prima l’ aveva colpito con un paio di forbici.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno soccorso l’uomo ed hanno raggiunto la donna che, alla vista dei poliziotti, ha quindi tentato di fuggire.

Gli agenti, con non poche difficoltà, hanno bloccato la 44enne che brandendo un paio di forbici con una mano, continuava ad inveiva contro i poliziotti .
L’ uomo, per una ferita riportata all’altezza dell’addome, è stato quindi medicato in una struttura ospedaliera.
I poliziotti hanno arrestato la donna che in mattinata sarà giudicata con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercano le armi, ma a casa del boss trovano 2mila confezioni di viagra
SuccessivoNapoli, sorpresi a bordo di uno scooter rubato: fermati in due
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.