Oggi la presentazione candidati Salerno Lista Civica MO

salernoDomani, venerdì 15 maggio, alle ore 16:00 nella Sala Tritone dell’Hotel Mediterranea di Salerno, in via Allende, si terrà la presentazione ufficiale dei nove candidati al Consiglio Regionale in provincia di Salerno per la Lista Civica Campana MO!

Angela Procaccini (capolista), Graziella Alfano, Raffaele Azzato, Antonio Calce, Luigi Cretella, Margherita Di Giuseppe, Valeria Ferrara,
Benito Imbriaco e Rosario Pagano, illustreranno le ragioni della loro scelta e, in particolare, il motivo per cui hanno deciso di scende in campo con una lista civica meridionalista.

Nel corso del confronto saranno illustrate le parti salienti del Programma elettorale della lista MO!, e gli interventi strategici immaginati per il territorio salernitano.

Concluderà il confronto il candidato alla presidenza della Regione Campania per la Lista Civica MO! Marco Esposito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinisce il sogno europeo del Napoli, ora non resta che il campionato
SuccessivoBenitez: “Non parlo del gol irregolare, dovevamo fare di più, fiducioso per la Champions”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.