Boscoreale: “Garanzia Giovani”, trenta tirocini formativi presso il comune

boscorealeIl Comune darà la possibilità a trenta giovani, tra i 18 e i 29 anni, iscritti a “Garanzia Giovani”, di svolgere un tirocinio formativo presso l’Ente.

I profili richiesti sono dieci contabili, nove tecnici delle costruzioni, quattro architetti, due tecnici agronomi, tre assistenti sociali e due addetti alla vigilanza di edifici.

I giovani iscritti a “Garanzia Giovani” possono far richiesta del tirocinio candidandosi, con il proprio  curriculum, attraverso il  portale www.garanziagiovani.gov.it. L’avviso, curato dal centro per l’impiego, scade tra 60 giorni.

Il tirocinio formativo ha la durata di sei mesi ed è prevista una retribuzione mensile di 500,00 euro.

“Continua il nostro impegno per assicurare ai giovani opportunità formative e di primo approccio con il mondo del lavoro -ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano-. Questi ragazzi porteranno una ventata di nuove idee e di stimoli all’interno della struttura amministrativa”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeverino Nappi (NcD): la campagna elettorale non diventi occasione per gettare fango sulla Campania
SuccessivoCarnevale strianese, progetto europeo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.