Severino Nappi (NcD): la campagna elettorale non diventi occasione per gettare fango sulla Campania

Lavoro: presidio Astir; calci e pugni ad auto assessore regiL’assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi Si è così espresso relativamente alla prossima campagna elettorale: “E’ incredibile come si usi la campagna elettorale per denigrare la propria regione.

Ieri sera da Vozza e Ciarambino solo fango sulla Campania pur di criticare l’operato di Stefano Caldoro, ignari che in realtà la melma la gettano sulla loro terra. Gli sforzi e i sacrifici disumani che abbiamo dovuto compiere con Caldoro, sin dal nostro insediamento cinque anni fa, sono sotto gli occhi di tutti. E chi dice il contrario è bugiardo e miope e non vuole ammettere i disastri e l’incapacità amministrativa di una certa sinistra.

Ieri sera a Matrix Caldoro ha esposto i dati positivi sull’occupazione in Campania, frutto anche delle nostre politiche e di un recupero di credibilità che spazia dal lavoro alla sanità, ai servizi, all’università e alla ricerca.

Bisogna essere onesti e non trascinare le esigenze dei cittadini in campagna elettorale, ma soprattutto la campagna elettorale non diventi occasione per mettere in cattiva luce la propria terra. Chi vive davvero il ruolo istituzionale sa bene che la demagogia la pagano direttamente i cittadini sulla propria pelle e la nostra Campania non se lo può permettere.

Con Stefano Caldoro l’abbiamo risanata e abbiamo recuperato credibilità, non abbiamo bisogno della sinistra per sprofondare di nuovo nel buio”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFantacalcio, che passione
SuccessivoBoscoreale: “Garanzia Giovani”, trenta tirocini formativi presso il comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.