Forum dei Giovani di Piano di Sorrento: le elezioni si svolgeranno sabato 16 e domenica 17 maggio

Copertina evento fb Elezioni Forum dei Giovani Piano di SorrentoSabato 16 maggio dalle 16.00 alle 19.00 e domenica 17 maggio dalle 10.00 alle 13.00 si svolgeranno, presso il centro culturale comunale di Via delle Rose, le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Piano di Sorrento. Il diritto al voto può essere esercitato dai giovani residenti nel Comune di Piano di Sorrento, di età compresa tra i 16 e i 29 anni, muniti di valido documento d’identità. È possibile esprimere fino ad un massimo di due preferenze scegliendo tra la lista dei 14 candidati alla carica di Consigliere del Forum, tra cui saranno individuati il Presidente e le altre cariche.

Il bando per le elezioni del nuovo Forum dei Giovani, istituito con la Delibera di Consiglio n.48 del 13 settembre 2010, è stato pubblicato dal Comune di Piano di Sorrento in data 10 aprile 2015. Il Sindaco di Piano di Sorrento Giovanni Ruggiero e l’Assessore alle politiche giovanili Rossella Russo hanno definito il Forum dei Giovani «uno spazio dove incontrarsi e confrontarsi, portare le proprie esperienze e le proprie idee, condividere progetti e proporre iniziative. Uno strumento di partecipazione attiva alla vita della città e di collegamento con l’Amministrazione comunale che, ci auguriamo, venga sfruttato pienamente».

In allegato la lista dei candidati alla carica di Consigliere del Forum dei Giovani di Piano di Sorrento

Evento facebook: Elezioni Forum dei Giovani di Piano di Sorrento

Lista Candidati – Forum dei Giovani Piano di Sorrento

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: il Consiglio Comunale approva il Rendiconto di Gestione 2014
SuccessivoAmministrative ad Ercolano: non si attenua il clima di guerra degli ultimi giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.