Furti all’interno del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli: arrestato 46enne

palazzo giustizia napoliFurti all’interno del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli: preso il presunto responsabile. Ieri gli agenti della polizia di stato, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura partenopea, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip nei confronti di Giuseppe Pasquarella di 46 anni, ritenuto responsabile di furto aggravato continuato.

Nell’arco di alcune settimane, all’interno del Nuovo Palazzo di Giustizia, si sono succeduti una serie di furti ai danni di dipendenti degli uffici giudiziari ai quali, approfittando della momentanea assenza dalle rispettive stanze, sono stati sottratti effetti personali.

Attraverso una serie di attività investigative, di individuazioni fotografiche e di analisi delle riprese delle telecamere di sorveglianza, si è riusciti ad identificare Pasquarella come l’autore di cinque furti commessi il 20 e il 27 marzo. A Pasquarella è stata applicata la misura degli arresti domiciliari con il sistema di sorveglianza mediante braccialetto elettronico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, scuole cittadine: potranno essere finanziati quattro progetti
SuccessivoCamorra, sotto sequestro la “Castelli di Miasino” di Novara: è riconducibile alla Nuova Famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.