Il punto sulla Boys Quarto

PULCINI QuartoBOYS QUARTO: Saletta, Giordano, Gaudiello, Petrullo, Terracciano, Rapillo, Gallo, Baiano, Tortora, Pagnozzi, Giacobbe. All. Casolare

Ad un passo dalla meta. I pulcini 2005 della Boys Quarto aspettano l’ultima partita di campionato per festeggiare la vittoria dello stesso. Nel frattempo contro la Boys Padula hanno conquistato il 17° successo in altrettanti incontri. Ne manca uno per centrare l’en plain, un vero e proprio record. Anche nell’ultima gara, gli azzurri di mister Casolare hanno mostrato un ottimo calcio con una grande circolazione di palla. A “punire” gli avversari sono state le reti di Baiano (tripletta), Gallo e del portiere Saletta che è stato freddissimo su calcio di rigore.

PULCINI 2006, AGOSTINO GAMBA–BOYS QUARTO 2–3

RETI: Lettieri e Chiaro (2), Carannante, Gallo e D’Angelo (1).

Vittoria di misura per i pulcini 2006 della Boys Quarto sul campo dei pari età dell’Agostino Gamba.  La partita è stata disputata su un “rettangolo di gioco” bruttissimo, in condizioni molto difficili e per gli ospiti è stato complicato mostrare le doti tecniche delle proprie individualità. Primo tempo non bellissimo e chiuso in vantaggio dai padroni di casa grazie ad un tiro dalla distanza che Cappiello non ha respinto, complice il sole contro. Gli altri due periodi sono stati dominati dai viaggianti che hanno ribaltato il risultato con le reti di D’Angelo, Chiaro e Carannante. Gli azzurri hanno creato  tantissime altre azioni pericolose. La frazione conclusiva s’è aperta con il gol dei locali cui ha replicato prontamente Lettieri con una magia con cui ha supera diversi avversari prima di scoccare un preciso diagonale. In pochi minuti il Gamba ha segnato 3 reti, ma i contentendi hanno fatto altrettanto Chiaro, Lettieri e Gallo. Prosegue così la striscia senza sconfitte degli azzurri.

BOYS QUARTO–PUTEOLI 3–0

BOYS QUARTO: Cappiello, Celano, Vilardi, Carandente, D’Angelo, Fiscale, Lettieri, Guardascione.

Bella vittoria per i pulcini 2007 della Boys Quarto. Successo mai in discussione contro il Puteoli. Allo Sporting Club di via Guerra, gli azzurri hanno disputato un’ottima partita: difesa mai seriamente impegnata, centrocampo ben organizzato e attacco in giornata di grazia. A colpire gli avversari sono stati: Carandente, Guardascione e Lettieri (doppietta).

PULCINI 2004, BOYS QUARTO – PHEGLARIOS

Pareggio interno per i pulcini 2004 della Boys Quarto contro il Pheglarios. Gli azzurri sono partiti bene ma hanno subito un gol su un tiro dalla distanza. E’ la rete che farà la differenza nonostante il forcing profuso nei tempi successivi. “Sono abbastanza contento soprattutto per il secondo tempo – commenta mister Salvatore TagliaferriIn quel periodo abbiamo prodotto e mostrato un po’ di gioco in più rispetto alla gara precedente, ma c’è tanto ancora da fare”.

ESORDIENTI 2003, BOYS QUARTO–CALCIO PETRARCA 2–3

 BOYS QUARTO: Cappiello, Di Matteo, Sarnelli, Russo, De Rosa, Morra, Moggio Basile, Iammarino, Merolla, Caianiello, Fieno, D’Angelo.  All. Carandente.

RETI: Basile, De Rosa e Russo.

Sconfitta casalinga per gli esordienti 2003 della Boys Quarto che sono stati superati dal Calcio Petrarca. Brutta prestazione per i padroni di casa che sono scesi in campo senza, voglia, senza correre e con un astio interno che non è piaciuto a mister Giuseppe Carandente. “Complimenti agli avversari che – commenta – sono un’ottima squadra e ci hanno messo in difficoltà. Sono amareggiato con i miei ragazzi che hanno fatto dei passi indietro dopo un periodo durante il quale hanno mostrato un ottimo calcio”.

UFFICIO STAMPA BOYS QUARTO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, sotto sequestro la “Castelli di Miasino” di Novara: è riconducibile alla Nuova Famiglia
SuccessivoGori annuncia disservizi idrici a Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.