Castellammare, terme: il sindaco Cuomo convocato a Palazzo Chigi

nicola cuomoAl 14° giorno dello sciopero della fame arriva una notizia molto positiva al sindaco di Castellammare di Stabia.

La dr.ssa Giuletta Scarpini, capo della segreteria del sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri, prof. Claudio De Vincenti, ha convocato a palazzo Chigi un incontro con il sindaco, la società Invitalia e la dirigente generale del MI.SE. dr. Simonetta Moleti sul problema delle Terme di Stabia che si terrà giovedì 21 maggio alle ore 11:30.

Il sindaco Nicola Cuomo dichiara: “Finalmente è arrivata la notizia della fissazione dell’incontro presso la presidenza del consiglio dei ministri.

Il sottosegretario prof. Claudio De Vincenti ha mantenuto fede all’impegno che si era preso ed io sono convinto che da giovedì si apriranno nuovi orizzonti e strade per la soluzione del gravissimo problema delle terme.

Il mio sforzo psico-fisico è sorretto da una grande speranza: quella di rivedere riaperte le Terme.

So che tutta la città attende con ansia una soluzione ed io mi batterò fino all’estremo delle mie forze per vedere realizzata tale speranza.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: inaugurato il centro diurno per i disabili
SuccessivoNapoli: il gelatiere Oreste Mantovani vince la terza tappa di “Gelato Festival”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.