Abusivismo, riprendono gli abbattimenti di due costruzioni a Giugliano

ruspeSono riprese le operazioni di abbattimento di due costruzioni abusive in via Santa Maria del Pantano a Lago Patria a Giugliano sospese ieri dopo il ritrovamento di materiale cementizio contenente amianto.

Sul posto sta operando una ditta specializzata che svolgerà le operazioni in sicurezza. Dopo le tensioni dei giorni scorsi la situazione è tornata alla calma grazie all’attività svolta dagli agenti del locale commissariato diretto dal primo dirigente Pasquale Trocino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpara ai vicini di casa e ne ferisce 6, arrestata ex guardia giurata
SuccessivoStrage per i panni stesi, ultimo saluto al vigile eroe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.