CBTA, via ai play-off

cbta under 13 al palamanganoSono iniziati i play-off per la formazione under 13 elite del Centro Basket Torre Annunziata che si aggiudica gara uno battendo lo Scafati Basket al Palamangano.

Partita non bella, con tanti errori da una parte e dall’altra e risultato che alla fine premia la caparbietà dei ragazzi di coach Battiloro che così si preparano al return match di venerdì nella palestra di via Isonzo. Rispettati i pronostici nelle altre tre gare con Caserta, Avellino e Vivi Basket Napoli che vincono e si preparano per le semifinali regionali che si disputeranno il primo week- end di giugno. Pochi giorni per Nello Saldamarco e compagni e si ritornerà in campo contro i canarini che daranno del filo da torcere e faranno di tutto per ribaltare il risultato. Ancora due mesi di lavoro per gli atleti oplontini con  tanti impegni per questo finale di stagione che lasciano poco spazio alle distrazioni.  La formazione Esordienti prenderà parte al sesto torneo Città dei Papi che si svolgerà  il 30 ed il 31 Maggio ad Anagni, i giovanissimi bianco verdi sono stati inseriti in un girone con tre squadre laziali ovvero l’Omnia Roma , la Stella Azzurra ed il San Nilo Basket.

Martedì due giugno la carovana del CBTA andrà ad Ostia per fare visita al Lido di Roma per il consueto gemellaggio di fine anno, società quella romana che ha raggiunto le finali nazionali con la categoria under 14 aggiudicandosi l’ultimo incontro con il Petriana Roma con Alessio Izzo autore di ben 26 punti. Il giorno dopo tutti in palestra per l’inizio del Summer Basket Camp che vedrà i ragazzi impegnati in quattro settimane di allenamenti per potersi dedicare al miglioramento individuale sia tecnico che fisico. Il secondo week-end di giugno il CBTA parteciperà alla Simonetta Cup 2015 giunta alla quindicesima edizione, torneo nazionale organizzato dall’Aurora Iesi che si disputerà in terra marchigiana e vedrà la partecipazione di squadre come l’Armani Jeans Milano, Pesaro, Eurobasket Roma e tante altre. Una sorta di finali nazionali che concluderà un’annata molto impegnativa che ha visto il CBTA protagonista su diversi campi del territorio nazionale. Continuano, infine, gli allenamenti per la formazione under 19 in attesa di disputare l’incontro decisivo contro Benevento che garantirà l’accesso alle finali regionali di categoria.

 

 

Ufficio Stampa

Centro Basket Torre Annunziata

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei-Cesenatico in bici per partecipare alla “9 Colli”
SuccessivoCastel San Giorgio Volley, grande successo per le finali del Torneo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.