Giunta, M5S: inviaci curriculum per diventare assessore di San Giorgio a Cremano

COMUNE-SAN-GIORGIO-A-CREMANOOgni cittadino potrà presentare la propria candidatura ad assessore della prossima giunta comunale semplicemente inviando il proprio curriculum via email all’indirizzo info@movimentosangiorgio.it.

cascone san giorgioE’ l’iniziativa del Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano che userà il curriculum come criterio di scelta per la composizione della nuova giunta, guidata dal candidato sindaco M5S Danilo Roberto Cascone.

“San Giorgio a Cremano merita una giunta formata dalle migliori professionalità presenti sul territorio. Noi del Movimento 5 Stelle – spiega il candidato sindaco Cascone – assegneremo incarichi solo in base al merito e non certo, come fanno gli altri, in ragione di logiche spartitorie.

Non ha fatto così il centrosinistra, che per anni ha nominato gli assessori non sulla base delle competenze ma per trovare gli equilibri politici secondo il vecchio “manuale Cencelli”, modalita’ che sara’ adottata senza alcun dubbio anche da Giorgio Zinno”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngelo Mascolo a Castellammare con “Il taglio della mezzaluna” in tour
SuccessivoErcolano, Martedì 19 maggio, IV Memorial Montanino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.