Ruba un’auto e non si ferma al semaforo rosso: 20enne napoletano bloccato dalla polizia

ladri autoI polizotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Antonio Quagliarello 20enne napoletano per essersi reso responsabile del reato di furto aggravato di autovettura ed inoltre lo hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente.

Gli agenti, nella tarda mattinata di ieri, percorrendo il Corso Garibaldi hanno notato l’ uomo alla guida di un’autovettura che, non fermandosi al semaforo rosso continuava la marcia incurante anche dell’ Alt Polizia.
Dopo poco, gli agenti hanno raggiunto l’uomo e lo hanno fermato.

A seguito del controllo, i poliziotti hanno accertato che l’uomo, sprovvisto di patente di guida, perché mai conseguita, si era impossessato dell’auto parcheggiata nei pressi di via Cavalli di Bronzo.
I poliziotti hanno quindi arrestato l’uomo che in mattinata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, stoccava rifiuti speciali in capannoni abusivi: sequestri e denunce
SuccessivoSpara ai vicini di casa e ne ferisce 6, arrestata ex guardia giurata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.