Si fa spedire la droga per posta dalla Repubblica Ceca, 21enne di Capri finisce in manette

CarabinieriUn 21enne di Capri, Biagio Vuolo, aveva ordinato via web svariati grammi di marijuana, cocaina ed ecstasy facendoseli spedire sull’isola via posta dalla Repubblica Ceca. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Anacapri che

lo tenevano d’occhio per i suoi trascorsi in materia di droga; il militare, insieme a colleghi di Capri, l’ha bloccato su via Roma, immediatamente dopo il “ritiro”.

I militari dell’arma l’hanno perquisito e trovato in possesso di 5 buste per lettera che contenevano 12 grammi di cocaina, 26 di marijuana e 5 pasticche di extasy.

Nel corso della perquisizione nella sua casa conseguente all’arresto in flagranza sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati 2 bilancini di precisione, un trita erba, 2 telefonini e il notebook con il quale aveva ordinato la “roba”. Dopo le formalità di rito in caserma è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrage per i panni stesi, ultimo saluto al vigile eroe
SuccessivoProgetto ‘Garanzia Giovani’, domani a Napoli la firma con le A.di.Su.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.