Tragedia a Somma Vesuviana. Ventenne si suicida gettandosi sotto un treno Circum

circumvesuvianaAncora un’altra tragedia che coinvolgerebbe un giovane. Al rione Trieste di Somma Vesuviana, non lontano dalla stazione di via Mercato Vecchio, un giovane si sarebbe tolto la vita gettandosi sotto un treno della Circumvesuviana.

Raffaele Esposito AlaiaRaffaele Esposito Alaia, questo il nome del giovane suicida. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo di 22 anni avrebbe atteso lungo i binari l’arrivo del treno in direzione Napoli.

All’arrivo del convoglio, il giovane si è gettato sui binari rendendo inutile il tentativo di frenata del macchinista che pure avrebbe provato ad evitare la tragedia. Impossibile, dunque, evitare l’impatto, il giovane è morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana che, prima di effettuare i rilievi ed identificare il cadavere, hanno fatto scendere i passeggeri da alcune porte laterali. Sul posto, ma purtroppo inutilmente, sono giunti anche i soccorsi del 118.

Al momento la stratta ferroviaria sia verso Napoli che nel senso opposto sarebbe bloccata. Non si conoscono ancora i motivi e i particolari del grave fatto, ma su facebook Raffaele, poco prima dell’insano gesto aveva scritto: “Mag proprio sfasteriat…. Nun riesc a suppurta chiù”; subito dopo: “Ho voluto bene a tutti il mio turno e arrivato”; ed infine “Non cercatemi più non ci sono per nessuno più”. E così, tra l’incredulità di tanti amici, che sul social gli chiedevano spiegazioni, Raffaele se n’è andato, quasi in diretta, su Facebook.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ultimo saluto a Luigi Avellino scandito dal rombo delle moto
SuccessivoUgl Caserta. D’Angelo: “Il 22 maggio sciopero Generale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.