Blitz dei vigili a Pompei, sotto sequestro la piscina abusiva dell’assessore Marra

polizia-MunicipaleAltro imbarazzo per la giunta del sindaco di Pompei Nando Uliano. Ancora una volta sulla questione dell’abusivismo edilizio. Nelle ultime ore gli agenti del comando di polizia municipale pompeiano hanno posto i sigilli alla piscina dell’assessore Raffaele Marra. I caschi bianchi hanno rilevato la mancanza di autorizzazioni per la realizzazione del manufatto e hanno sottoposto l’area sotto sequestro.

L’abuso edilizio è nell’abitazione dell’assessore alla Polizia Municipale Raffaele Marra che è stato denunciato, ed è scattato l’esposto dei vigili urbani alla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta.

E’ il secondo membro della giunta Uliano a ‘scivolare’ su un abuso edilizio. Nei giorni scorsi anche il vicesindaco Pietro Orsineri ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico dopo la notizia del rilevamento di alcuni abusi edilizi nella villetta di proprietà del padre.

A questo proposito il primo cittadino Uliano ha respinto la lettera di dimissioni inviata da Orsineri. Intanto solo pochi giorni fa parte di un’abitazione, in cui vivena un intero nucleo familiare, nel quartiere Messigno è stata demolita dalle ruspe inviate dall’autorità giudiziaria.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano