Il Comune di Scafati si dota di 6 defribrillatori grazie all’iniziativa della Polizia Municipale

comunescafati1gQuesta mattina, nella Sala del Palazzo Comune della Città, è stato presentato il consuntivo del progetto “Scafati città cardioprotetta – Tutti abbiamo un cuore…proteggiamolo”.

Ha riscosso il successo sperato la distribuzione del calendario della Polizia Municipale, finalizzato alla realizzazione dell’iniziativa che ha permesso di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di defibrillatori.

Un grande progetto di solidarietà che ha avuto come sfondo il Comando di Polizia Municipale di Scafati. La raccolta fondi è stata realizzata tramite la distribuzione del calendario della Polizia Municipale presso n. 60 attività commerciali insistenti nel territorio del Comune e le offerte libere dei cittadini. Dal 28 dicembre 2014 al  31 marzo  2015 le offerte raccolte con la distribuzione dei calendari è stato pari alla  somma di 5.181,94 euro per l’acquisto di 6 defibrillatori.

L’acquisto sarà effettuato entro 15 gg. dalla data di rendicontazione delle somme raccolte. L’offerta è stata valutata secondo i criteri di qualità e funzionalità, assistenza tecnica, tempo di garanzia ,tempi di pagamento, economicità, valore economico. In presenza di n.4 preventivi, la fornitura è stata assegnata alla  Ditta “ MEDIUGROUP SRL”con sede in Scafati alla Via F. Budi n. 14/16, secondo le condizioni esplicate nel presente documento fatto pervenire con la migliore offerta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa oggi cancelli chiusi al parco Loffredo: il Comune di Torre del Greco restituisce le chiavi all’ASL
SuccessivoSicurezza, il sindaco di Scafati dal viceprefetto: ok al supporto della compagnia di Nocera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.