Piu Europa, causa lavori chiuderà per un mese via Madonna del Principio

lavori aiuola tunnel vittoriaTORRE DEL GRECO – Resterà chiusa da oggi e per i prossimi trenta giorni via Madonna del Principio, la strada che dalla zona di via Monsignor Felice Romano porta a ridosso di corso Vittorio Emanuele. La decisione, ufficializzata con un’apposita ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale Salvatore Visone, è stata presa per favorire gli interventi di riqualificazione che stanno interessando la zona nell’ambito dei lavori legati al programma Più Europa.

Con l’ordinanza dirigenziale si dispone “l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata h24, su ambo i lati della carreggiata, lungo via Madonna del Principio, tratto compreso tra via Monsignor Felice Romano e la traversa Madonna del Principio” da oggi, mercoledì 20 maggio, e “per tutta la durata dei lavori, previsti in trenta giorni. Fatto salvo comunicazione della dirigenza del settore Lavori pubblici per l’apertura della suddetta via”.

Lungo l’arteria sono stati apposti gli appositi segnali che indicano la chiusura al transito veicolare: “Siamo impegnati – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Luigi Mele in rappresentanza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello – nella realizzazione degli interventi legati all’ampio programma Più Europa.

In particolare, questa chiusura riguarda i lavori del progetto che prevede la riqualificazione tra gli altri di corso Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti, interventi che stanno procedendo secondo i tempi prestabiliti e che già da qualche mese stanno riguardando anche la zona a ridosso delle scale della villa comunale. Ai cittadini chiediamo ancora un po’ di pazienza: entro il prossimo autunno consegneremo tutte le strade interessate dagli interventi ultimate e decisamente migliorate rispetto al recente passato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Casamarciano ecco l’inaugurazione dell’isola ecologica al rione Iacp
SuccessivoBlitz dei vigili a Pompei, sotto sequestro la piscina abusiva dell’assessore Marra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.