Sicurezza, il sindaco di Scafati dal viceprefetto: ok al supporto della compagnia di Nocera

Pasquale AlibertiIl sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti questa mattina è stato convocato in audizione dal Viceprefetto di Salerno Giovanni Cirillo, il Questore di Salerno, il Comandante provinciale dei Carabinieri e della Finanza. L’incontro in seguito alla nota

alla Prefettura di Salerno inviata dal Primo Cittadino circa venti giorni fa in seguito ad alcuni gravi episodi di criminalità verificatisi nel territorio. Nella lettera  il sindaco sollecitava il rafforzamento delle forze dell’ordine a Scafati.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La nostra richiesta è stata accolta. Il Viceprefetto ha ben compreso la situazione in cui la Città si trova, le sue esigenze e le difficoltà derivanti dell’esiguo numero di forze dell’ordine presenti sul territorio. Pertanto il servizio sicurezza potrà essere supportato dalla Compagnia di Nocera”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Scafati si dota di 6 defribrillatori grazie all’iniziativa della Polizia Municipale
SuccessivoSi è insediato il Forum dei Giovani di Piano di Sorrento: il presidente è Antonio Terminiello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.