Elezioni regionali, Libera invita i candidati ad impegnarsi contro le mafie

palazzo-regione-campania-santa-luciaCandidature trasparenti e impegni concreti contro corruzione e mafie in Campania. È la sfida lanciata da Riparte il futuro, la campagna di Libera e Gruppo Abele contro la corruzione in occasione delle prossime elezioni regionali.
Nell’ambito della campagna nazionale Libera ha invitato tutti i candidati alla presidenza discuterne i contenuti, chiedendo di dimostrare fin dalla fase elettorale il proprio impegno contro la corruzione e la criminalità organizzata, prendendo impegni pubblici e promuovendo un processo di trasparenza e chiarezza.
Libera Campania sui temi della Campagna convoca Venerdi’ 22 maggio ore 11 presso la sede dell’Associazione “Figli in famiglia” in Via Ferrante Imparato 111 Napoli una conferenza stampa alla presenza dei candidati alla Presidenza della Regione Campania

Le Regioni sono un fondamentale argine all’illegalità: vogliamo essere sicuri di contare su un Presidente impegnato in prima linea per l’integrità e la trasparenza. Chiediamo impegno concreti l’approvazione, nei successivi 100 giorni dalla prima riunione del Consiglio regionale, della delibera di giunta “Integrità a costozero – REGIONE”, e l’impegno durante tutto il tempo del suo eventuale mandato, a due priorità che per la Campania sono: piano per le bonifiche trasparente e monitorato e garantire politiche di lotta alla povertà e sostegno ai giovani disoccupati (http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2015/regionali/campania).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl camper “Prosud” torna ad Ottaviano
SuccessivoBorseggiatore arrestato sulla bus R4 dell’Anm: incastrato dall’autista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.